DOMUS Line protagonista di Pordenone Design Week 2017

Post 1

DOMUS Line è una delle aziende selezionate che parteciperanno ai workshop della sesta edizione della Pordenone Design Week 2017, in programma dal 13 al 17 marzo a Pordenone.

Gli studenti del corso di industrial design del polo Universitario di Pordenone, con l’aiuto di designer professionisti, svilupperanno specifici progetti di prodotto basati sui concept forniti dall’azienda.

Durante la Design Week, gli studenti lavoreranno affiancati dai suggerimenti dei designer e dai consigli pratici dell’azienda. I ragazzi metteranno così in moto creatività e capacità progettuali per applicarle a un progetto di design reale e utile all’azienda.

DOMUS Line è molto entusiasta di partecipare a questo evento perché crediamo possa essere un’onda di energia positiva sia per gli studenti sia per l’azienda stessa. La Pordenone Design Week crea una collaborazione virtuosa tra il sistema produttivo locale e l’università, un mutuo scambio di idee e di esperienza, un modo per unire formazione e ricerca all’impresa che è motore dell’innovazione. 

Oltre ai workshop, il programma prevede una serie di convegni tematici con importanti esponenti del settore e le lezioni in vetrina, ovvero serate speciali in cui in alcuni negozi del centro della città importanti designer incontreranno i cittadini per parlare di design e innovazione.

 

Per maggiori informazioni e per il programma completo visita http://www.pordenonedesignweek.it/

Segui l’evento anche sul nostro profilo Instagram https://www.instagram.com/domus_line/

Condividi questa notizia: Linkedin Google + Facebook Twitter Pinterest Email